CLASSIFICA AL 28-9-2014: NEKKEN AUS BERLIN!!!

Grande prestazione del buon Necchi (da oggi Nekken), che a Berlino chiude la maratona in 3h21 minuti, imponendosi anche su buona parte degli atleti di altra podistica lucchese (tutti peraltro infortunati o malati…). Si vocifera intorno a lui si propagasse una mortifera nube di gas ai crauti, che ha costretto al ritiro molti dei favoriti.

Con questa prestazione (ed i punti raddoppiati della maratona) il Nekken scavalca in classifica Savino e Birillo e si piazza appena dietro il Prof. Sassaroli.

Muovono la classifica anche Nanni e Nora, impegnati sabato nella cronoscalata a Filecchio.

A Lucca nuovo strepitoso successo organizzativo per la Podistica: Birillo, il Conte, il Righi, Il Melandri, il Marsigliese e Savino corrono tutti un lunghissimo praticamente ognuno per i fatti propri…incrociandosi qua e là intorno al parco fluviale…
A fini statistici comunico che il chilometro in cui Melandri, Marsigliese e Savino hanno incrociato Birillo è stato quello più lento della loro uscita.

Prossimi impegni domenica 12-10 (Maratona di Chicago per il Conte e mezza maratona di Pisa per gli altri), salvo che il Melandri non decida di fare il lunghissimo alla Verona Marathon….

Alla prossima
Savino

 

Classifica 28-9-2014

Lascia un commento